Lo Studio
L'interesse verso il settore edile ha origine a partire dagli anni '30, quando Giovanni Pellegrino, ancora adolescente, inizia a lavorare come muratore nel basso Piemonte.
Nel secondo dopoguerra, a seguito del boom edilizio, coglie l'occasione per dare vita ad un'impresa attiva anche nella provincia di Imperia.
​
Lo Studio nasce agli inizi degli anni ’90, quando il figlio Marco, dopo aver conseguito il titolo di Ingegnere Civile-Edile, ha cominciato ad esercitare la libera professione, anch'esso nelle province di Imperia e di Cuneo.
Dopo 30 anni di attività, allo Studio si sono unite le figlie Angelica e Francesca, rispettivamente Architetto e Ingegnere Civile.
Ad oggi, lo Studio Tecnico P. offre servizi di progettazione architettonica e strutturale, nonché contabilità, direzione lavori, impianti, rendering e interior design.
L'obiettivo è quello di seguire il cliente durante tutto il percorso progettuale, rispettando le sue esigenze e richieste così da offrire la migliore soluzione possibile.
​

Giovanni Pellegrino, il primo a destra - Anni '50